Termini di prenotazione

Richiesta disponibilità

Per effettuare una prenotazione occorre per prima cosa verificare la disponibilità degli alloggi:

  • Inviando una richiesta a info@caseiblee.it;
  • Telefonando al numero +39 329 59 59 548  tel. +39 0932 18 55 503

 


Comunicazione accettazione

Occorre comunicare via email o telefono l'avvenuta accettazione del preventivo. Vi verrà inviato l'apposito form di prenotazione.


Perfezionamento prenotazione

Per perfezionare la prenotazione è necessario effettuare il versamento del 30% dell'importo complessivo a titolo di caparra nel termine di 7 giorni.
Occorre poi inviare il form di prenotazione compilato, copia del pagamento effettuato e copia di un documento d'identità della persona che prenota, all'indirizzo email info@caseiblee.it o via fax al numero +39 0932 18 57 610


Modalità di pagamento della caparra (30% dell'importo complessivo):

La caparra può essere versata nelle seguenti modalità:

  • Bonifico bancario (i dati saranno inviati al momento della registrazione della prenotazione)
  • Vaglia postale (i dati saranno inviati al momento della registrazione della prenotazione)
  • Pagamento online con carta di credito tramite PAYPAL

 


Saldo

Al momento dell'arrivo verrà effettuata una verifica del le condizioni dell'appartamento e delle dotazioni in essere, verificandone il Vs gradimento. In caso di esito positivo sarà richiesto il saldo dell'importo.


Cauzione

All'arrivo dopo aver effettuato il check-in verrà richiesto il versamento di una cauzione pari a € 200, a garanzia delle perfette condizioni dell'appartamento. La cauzione sarà restituita al check-out, previa verifica congiunta delle condizioni dell'appartamento.


Termini di cancellazione

- Per le cancellazioni effettuate fino a 30 giorni prima della data prevista di arrivo viene restituita interamente la caparra versata.
- Le cancellazioni tardive (effettuate in un termine inferiore ai 30 giorni) comportano la perdita della caparra versata. Tuttavia se l'appartamento verrà occupato ugualmente da altri clienti, sarà restituita integralmente la caparra, anche se la disdetta è avvenuta oltre i termini stabiliti (cancellazione effettuata oltre il termine di 30 giorni dalla data di arrivo).
- La mancata presentazione comporta l'addebito dell'intero importo.